V

ino, incontri, persone racchiusi nel microcosmo di Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati.

Un evento imperdibile per produttori, buyer e appassionati del settore che quest’anno ha contato 97mila presenze e oltre 30mila operatori esteri presenti per la 56esima edizione della più importante fiera per la promozione del vino italiano nel mondo.

Sono stati quattro giorni intensi e stimolanti in cui abbiamo assistito i nostri clienti assieme ai collaboratori della nostra agenzia di comunicazione, Make Your Content.

Le principali iniziative per noi si sono svolte presso il Padiglione Masaf, Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, e nel padiglione della Regione Lazio, dove abbiamo collaborato nell’organizzazione delle degustazioni curate dai nostri clienti di Fondazione Italiana Sommelier Veneto. Per loro abbiamo coordinato gli shooting foto e video e la realizzazione delle interviste durante tutto l’evento.

Per la Cantina Anselmi e il Castello di Roncade abbiamo curato la comunicazione social e realizzato foto e video durante questi giorni ricchi di incontri con nuovi e consolidati clienti.